KNOW-HOW KIT
IMPARA A FARE LE COSE
IMPARA A STUDIARE!
Un nuovo strumento
di apprendimento attivo
adatto per genitori, insegnanti, studenti
e istruttori dell’industria.
Un nuovo strumento di apprendimento attivo
I quattro esercizi del “Know-How KIT” dimostrano l’efficacia dei principi fondamentali della “Tecnologia di Studio” sviluppata dall’educatore statunitense L. Ron Hubbard per apprendere, insegnare e applicare qualunque argomento, anche quello che sembra complicato.
Il “Know-How KIT” è parte del progetto "New Active Learning Tools" basato sulla “Tecnologia di Studio”, approvato dalla "World Academy of Science" e presentato a Las Vegas (USA) nel luglio 2012 all’International Conference on Frontiers in Education: Computer Science & Computer Engineering*.
Gli scopi del “Know-How KIT”
1) Dimostrare l’esistenza di un metodo di studio utile per i genitori che vogliono davvero contribuire ai progressi dei propri figli.
2) Rendere l’insegnamento più pratico ed efficace.
3) Imparare a studiare usando i principi fondamentali della “Tecnologia di studio”.
4) Innalzare i risultati nello studio affinché la persona sia in grado di capire e applicare subito ciò che sembra difficile.
5) Migliorare la produttività delle persone nell’industria e ridurre gli errori.
_________________________________________________________________________________________
“Know-How KIT”, © 2013 Rocco Lanatà e Avv. Marcella Coccanari.
Rocco Lanatà ha ottenuto una licenza da "Applied Scholastics International" per l'uso dei suoi materiali didattici e per la “Tecnologia di Studio” di L. Ron Hubbard, che ha messo a disposizione della "Scuola d'Impresa BKC".
© 2013 - La Tecnologia di Studio afffidata dall'autore L. Ron Hubbard ad Applied Schoalstics è coperta dai diritti di autore e tutti i diritti sono riservati. Applied Scholastics e il marchio di Applied Scholastics sono denominazioni e marchi appartenenti ad "Association for a Better Living and Education" e sono usati previa autorizzazione. Applied Schoalstics si riserva di concedere licenze a terzi che siano interessati a diffondere i suoi metodi per utilità sociale.
Si da un grato riconoscimento alla "L. Ron Hubbard Library" per l'autorizzazione all'utilizzo e riproduzione di sue citazioni coperte dai diritti d'autore.
Tutti i materiali presentati nel “Know-How KIT” e la sua procedura, sono protetti dalla legge sul copyright e dalle disposizioni dei trattati internazionali in materia di copyright; ne è vietata la riproduzione in qualsiasi forma o mezzo, elettronico o meccanico, incluso la memorizzazione dei dati, registrazione, stampa o fotocopia.
www.impresabkc.it(BKC: basic key concepts, concetti chiave di base.)
http://www.world-academy-of-science.org/worldcomp12/ws/conferences/fecs12
* Nuovi strumenti di apprendimento attivo.
** Accademia Mondiale della Scienza. Conferenza Internazionale sulle Frontiere dell’Educazione: Informatica e Ingegneria Informatica.